MATERASSI IN LATTICE

Tutte le proprietà dei materassi in schiuma di lattice

I materassi in lattice o schiuma di lattice sono realizzati con un materiale ricavato dal processo chimico di vulcanizzazione del lattice naturale: una linfa bianca e lattiginosa composta da particelle di gomma e da acqua. Quesa linfa vegetale si trova nelle grandi piantagioni di Hevea Brasiliensis del Sud Est Asiatico, dell’Africa e del Sud America.

I materassi in lattice proposti da Ugoflex sono realizzati con lattice della migliore qualità, proveniente da piantagioni controllate e selezionate. Questo materiale garantisce elasticità, flessibilità, alta resistenza e possiede caratteristiche anallergiche e antibatteriche. Infatti, la tipica struttura a micro celle offre grande traspirabilità e rappresenta quindi un ambiente ostile per la proliferazione di acari che preferiscono ambienti caldi e umidi.

La grande elasticità lo rende perfetto per chi ricerca un riposo ottimale, infatti, è in grado di adattarsi alla perfezione alla forma del corpo sostenendolo correttamente durante il sonno. Inoltre, ha la capacità istantanea di riassumere la forma originale.

L’offerta di materassi in lattice di Ugoflex comprende materassi solo in lattice naturale, in lattice sintetico oppure combinato che mischia naturale e sintetico, ottimizzandone le prestazioni di uno e dell’altro.

Oltre alla vendita di materassi in lattice o schiuma di lattice – sia matrimoniali che singoli – la Ugoflex propone in abbinamento guanciali realizzati con lo stesso materiale per garantire alla testa e al collo il corretto sostegno durante il riposo, evitando di sovraccaricare spalle e schiena e di prevenire eventuali allergie.

Il negozio si trova a Genova Pontedecimo e da oltre 50 anni propone ai clienti numerose soluzioni per un sonno tranquillo e ristoratore. Lo staff vi aspetta nello spazio espositivo per offrire un’esperta consulenza e mostrare l’intera gamma di materassi a disposizione.

Share by: