MATERASSI MEDICI

Materassi medici per un sano riposo

I materassi medici di Ugoflex sono classificati come presidio medico in classe 1 poiché soddisfano gli standard imposti dalla direttiva europea vigente in materia. Sono efficaci per prevenire e alleviare problemi posturali e patologie da decubito mediante la particolare struttura e sagomatura ad arco ideale per rispondere alle esigenze di anziani e disabili che sono costretti a letto.

Ogni materasso medico garantisce un sostegno deciso ma confortevole, è ipoallergenico, sfoderabile e traspirante. L’offerta comprende materassi medici con lato invernale in pura lana bianca sanitaria al 100% e con lato estivo in puro cotone sanitario al 100%. Il rivestimento è in fodera di cotone, lavabile in lavatrice a 95° per la massima igiene.

Ugoflex, in quanto fornitore di materassi medici, collabora con strutture sanitarie, ospedaliere, ricettive e case di cura garantendo la fornitore di grandi quantitativi di materassi medici singoli. Inoltre, in quanto dispositivo medico sanitario in classe 1, il materasso medico consente la detrazione d’imposta come spesa sanitaria in quanto rientra nel nomenclatore delle protesi.

Il privato, per poter accedere alla detrazione fiscale, dovrà conservare la prescrizione del medico curante e la fattura dell’ordine.

Lo staff di Ugoflex vi aspetta presso la sede di Genova Pontedecimo per illustrare l’intera gamma di materassi medici.

Share by: