RETI ORTOPEDICHE IN LEGNO E IN METALLO

La rete ortopedica ha un ruolo fondamentale per il corretto riposo di tutta la famiglia. La giusta combinazione fra materasso e rete, infatti, assicura un sonno rilassante e ristoratore, capace di offrire il sostegno ottimale del corpo durante tutta la notte. Nello showroon della Ugoflex in Via Natale Gallino 49/b/r a Genova, ogni cliente potrà scoprire l’intera offerta di reti ortopediche a disposizione e affidarsi alla consulenza degli esperti del punto vendita che sapranno illustrare caratteristiche e potenzialità di ogni modello.

Reti ortopediche a molle

Le reti ortopediche a molle sono una soluzione tradizionale e vengono realizzate con telaio in acciaio costituito da una maglia metallica elastica ed estremamente resistente. Sono rinforzate da traverse in acciaio per evitare avvallamenti verso il basso causato dal peso corporeo.

Reti ortopediche a doghe

Le reti ortopediche a doghe sono realizzate con telaio in legno, in alluminio o in acciaio e le doghe in faggio sono incastrate all’interno del telaio oppure a flessibilità indipendente con ammortizzatori ancorati singolarmente al telaio. Queste doghe sono dotate di regolatori di rigidità per modulare a proprio piacimento la curvatura della singola doga e per un sostegno corporeo personalizzato. Disponibili in varie lunghezze nella versione matrimoniale, singola e a una piazza e mezza

Le reti ortopediche a doghe possono essere fisse oppure reclinabili con sistema manuale oppure motorizzato attivabile con telecomando, grazie al quale è possibile modulare altezza delle varie parti della rete.

Ugoflex vi aspetta nello showroom di Genova Pontedecimo in Via Natale Gallino 49/b/r.

Share by: